Milan, arriva Rangnick? Sì, ma non solo: idea Nagelsmann per la panchina

Milan, arriva Rangnick? Sì, ma non solo: idea Nagelsmann per la panchina

MILAN RANGNICK NAGELSMANN - Il progetto dell'esperto tecnico tedesco prevederebbe un'altra figura per la panchina

MILAN RANGNICK NAGELSMANN – Potrebbe essere un Milan rossonerogiallo quello della prossima stagione. Il giallo, messo vicino ai colori sociali storici del Diavolo, non sarebbe casuale: rappresenterebbe infatti la bandiera tedesca. Già, perchè il Milan del futuro potrebbe proprio parlare quella lingua stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport.

Non è un mistero che l’obiettivo numero uno di Gazidis sia Ralf Rangnick, allenatore e dirigente tedesco che fino ad un anno fa allenava il Lipsia. Se in un primo momento, però, si pensava che Rangnick potesse essere proprio il successore di Stefano Pioli, adesso le cose sembrano essere cambiate.

MILAN RANGNICK NAGELSMANN – Il programma di Rangnick, sacchiano per cultura calcistica, prevede uniformità dalle giovanili in su. Ed è un progetto ambizioso molto difficile da attuare e da gestire se si deve anche allenare. Praticamente impossibile che se ne occupi la stessa persona. Ecco che allora in casa Milan sta spuntando un’idea interessante: portare a Milano Julian Nagelsmann, attuale tecnico del Lipsia.

L’idea sarebbe di creare un modello societario in grado di autofinanziarsi con giocatori talentuosi e giovani con ingaggi limitati. E Nagelsmann sarebbe perfetto. Tuttavia, pare complesso convincere il Lipsia a lasciar partire il proprio allenatore dopo una sola stagione.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply