MERCATO HELLAS VERONA – L’Hellas Verona, in attesa di tornare a giocare, studia le prossime mosse di mercato. In uscita è sempre caldo il nome di Davide Faraoni. Il 28enne terzino destro, finalmente consacratosi in maglia scaligera, è finito nel mirino delle big di Serie A.

Stando a ciò che scrive Calciohellas.it, le due romane, Roma e Lazio, ed il Napoli sarebbero particolarmente interessate al difensore scuola Inter: “Continua ad aumentare la fila per Marco Davide Faraoni: come infatti riportato da Sky, sull’esterno gialloblù ci sarebbe anche la Lazio, squadra in cui è peraltro cresciuto calcisticamente (ha militato nelle giovanili biancocelesti dal 1998 al 2010). I capitolini non avranno comunque vita facile, visto che sul classe ’91 ci sono anche i “cugini” della Roma e il Napoli“.

MERCATO HELLAS VERONA – Al capitolo entrate è invece tornato di moda il nome di Mert Cetin. Il difensore turco classe 1997 piace parecchio, ma non solo ai gialloblù: anche Sampdoria e Sassuolo stanno alla finestra. Infatti, sempre la testata scaligera, riporta: “Dopo il fallito corteggiamento di gennaio, il Verona potrebbe essere tornato su Mert Çetin: come infatti riportato da TuttoMercatoWeb, Tony D’Amico avrebbe nuovamente chiesto informazioni per il centrale turco in uscita dalla Roma. La concorrenza comunque non mancherebbe: sul classe ’97 ci sarebbero infatti anche Sampdoria e Sassuolo“.

 

Articolo precedenteFausto Vera: “Juventus? Al momento solo rumors, nulla di concreto. Se Riquelme dovesse chiamare…” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoGazzetta: Timothy Castagne si allontana da Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui