Galatasaray vicino al ritorno di Lemina: accordo con i Wolves

Lemina pronto a vestire nuovamente la maglia del Galatasaray
Il Galatasaray è vicino a chiudere il ritorno di Mario Lemina, attualmente centrocampista del Wolverhampton. Il club turco ha già trovato un’intesa con il giocatore, che potrebbe trasferirsi a Istanbul in breve tempo. Il mediano gabonese ha già vestito la maglia del Galatasaray nella stagione 2019/2020, lasciando un’ottima impressione tra i tifosi e lo staff tecnico.
Accordo con il Wolverhampton: i dettagli economici
Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Fanatik, il Wolverhampton sarebbe disposto a lasciar partire Lemina prima della scadenza del suo contratto, fissata nel 2025. Il Galatasaray verserà al club inglese una cifra di circa 2,5 milioni di euro per il cartellino del centrocampista. Inoltre, il giocatore firmerà un contratto di due anni e mezzo con un ingaggio di circa 3 milioni di euro a stagione.
Ufficialità imminente per il ritorno a Istanbul
L’operazione potrebbe essere definita nei prossimi giorni, con il Galatasaray pronto ad annunciare ufficialmente il ritorno di Lemina. Il club turco punta sull’esperienza e sulla qualità del centrocampista per rafforzare il proprio reparto mediano, con l’obiettivo di mantenere alta la competitività in Super Lig e nelle competizioni europee.
LEGGI ANCHE:
- Il Genoa torna su Ianis Hagi: possibile colpo last-minute
- Il Besiktas spinge per Liberato Cacace: trattativa in corso
- Il Galatasaray punta Martin Vitik: trattativa in fase avanzata
- Gimenez, il nuovo 7 del Milan: “Darò sempre tutto. L’infortunio…”
- Stagione finita per Lisandro Martinez: crociato KO contro il Palace
- Mercato Verona, Bernede e Slotsager tra le ultime tre operazioni gialloblù
- Napoli beffato sul mercato: sfuma l’affare Saint-Maximin
- Milan, chiuso il colpo Sottil: arriva in prestito dalla Fiorentina
- Monza vicino al colpo Balotelli: ritorno in biancorosso a un passo
- UFFICIALE: Belotti è un nuovo giocatore del Benfica
- Colpo Marsiglia: Bennacer ritrova De Zerbi, Milan su Bondo
- Como, primi contatti con il Getafe per Borja Mayoral. La situazione
- Mercato, Fiorentina scatenata: Zaniolo riparte da Firenze; Ndour…
- Konstantinos Karetsas conteso tra Grecia e Belgio: chi sceglierà?
- Galatasaray sulle tracce di Jhon Lucumí: affare possibile?
- Retroscena Danso-Juventus, visite mediche non superate; Kelly…
- Monza vicino al colpo Balotelli: ritorno in biancorosso a un passo