Salta al contenuto

Futuro Eriksen agente: “Ci sono quattro club interessati al giocatore”

Redazione
Inter-Eriksen

Futuro Eriksen agente – Sono passati pochi giorni da quando Eriksen, a causa della mancata idoneità sportiva, ha rescisso il proprio contratto con l’Inter. Il giocatore danese, come noto, ha subito un’operazione con impianto di defibrillatore e in Italia non è consentita l’attività fisica con questo tipo di dispositivo.

Tuttavia, per Eriksen, la carriera calcistica non è finita qui. Il suo agente, infatti, è convinto che molto presto lo rivedremo in campo e che ci sono dei club che hanno già chiesto informazioni. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a Ekstra Bladet e riportate da calciomercato.com:

“Ci sono già quattro club che hanno chiesto informazioni sulla situazione di Christian. E sì, in mezzo c’è anche un club danese”.

Futuro Eriksen agente –  Tuttavia, almeno per il momento, Christian Eriksen preferirebbe rimanere in Italia per proseguire la propria preparazione fisica:

“Christian vuole continuare ad allenarsi a Milano, perché è lì che vivono lui e la sua famiglia. L’Italia è l’unico Paese in cui è ufficialmente vietato praticare sport con un defibrillatore impiantato. Non è permesso nemmeno andare in palestra per allenarsi. Si sente davvero bene. Tutti i feedback fisici che riceve sono davvero positivi. Non c’è motivo per non sognare o per non sperare”.