Futuro Conte, il mistero s’infittisce ancora: le clamorose richieste al Napoli

Futuro Antonio Conte: il tecnico salentino non ha ancora sciolto le riserve in vista della prossima stagione; le clamorose richieste al Napoli
Un vero e proprio enigma, un Thriller di mercato i cui titoli di coda, paradossalmente, ma trattandosi di un allenatore, verrà svelato solamente a fine campionato, poco prima dell’inizio del mercato estivo. Dove allenerà Antonio Conte? La trama è già scritta, tra la grande voglia di tornare in Italia dopo l’ultima esperienza, vincente, vissuta all’Inter (mediante la conquista dello Scudetto e il conseguimento di un’Europa League sfuggita solamente nei minuti finali) e l’ultima avventura controversa in Premier League, sulla panchina del Tottenham. Un futuro tutto da scrivere quello del tecnico, tra suggestioni, indiscrezioni e notizie che si susseguono giorno dopo giorno e si rincorrono sui social.
Nel frattempo, stando a quanto riportato dal quotidiano Il Giornale, il tecnico salentino avrebbe fatto saltare il banco con il Napoli di Aurelio De Laurentiis per alcune richieste troppo esigenti dal punto di vista economico. Si tratterebbe di un triennale da 10 milioni di euro da corrispondere nelle casse del tecnico e di 150 milioni di euro per il mercato, pur non venendo menzionata la conclamata cessione di Victor Osimhen, centravanti che porterà in dote ai partenopei i 130 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria del nigeriano. E mentre i rumors corrono, incontrollati, tra un clamoroso ritorno alla Juventus e una promessa già strappata al Diavolo, con Ibrahimovic grande sponsor per l’approdo al Milan, il mistero Conte si protrarrà fino al termine del campionato, data ultima per svelare un finale, magari, già scritto, ma ancora tutto da scoprire.
Oltre all’articolo: “Futuro Conte, il mistero s’infittisce ancora: le clamorose richieste al Napoli”, leggi anche: