Futuro Buongiorno, il Napoli tenta l’assalto: i dettagli dell’offerta

Futuro Buongiorno, il centrale del Torino è al centro di una telenovela di calciomercato: l’offerta del Napoli, la netta apertura al Milan
Non sarebbe una sessione di mercato degna di nota senza qualche telenovela la cui ultima puntata viene scritta nelle ultime ore. Il protagonista al centro delle scene dei possibili risvolti di gennaio ha individuato nel futuro di Alessandro Buongiorno, capitano e leader del Torino, il nuovo tormentone invernale. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Napoli avrebbe tentato di inserirsi nella corsa al centrale offrendo ai granata il cartellino di Ostigard e altri 25 milioni di euro cash per far vacillare le resistenze del Toro e del Presidente, Urbano Cairo, propenso più che mai a respingere qualsiasi assalto per il numero 4.
Da una portata del menù della cena intercorsa ieri, in un ristorante milanese, tra lo stesso Buongiorno e il proprio agente, Giuseppe Riso, sarebbe scaturita una forte apertura al Milan da parte del centrale, evidentemente ammaliato dall’interesse del Diavolo. Il classe 1999, secondo quanto appreso da diverse fonti, infatti, avrebbe posto come priorità un eventuale futuro a Milanello, con i rossoneri pronti a far recapitare al Torino la prima offerta ufficiale per dare il via alle trattative.
La richiesta di Cairo per privarsi del proprio capitano si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro, cifra che il Diavolo intenderebbe ridurre inserendo il cartellino di Lorenzo Colombo come contropartita tecnica. Nel frattempo, il canovaccio della nuova telenovela di inizio anno potrebbe prevedere l’ingresso in scena del Bayern Monaco, a caccia di un centrale dopo il naufragio dell’operazione Dragusin, passato al Tottenham. Il nome di Alessandro Buongiorno risuonerà sino alle ultime ore di questa sessione invernale.
Oltre all’articolo: “Futuro Buongiorno, il Napoli tenta l’assalto: i dettagli dell’offerta”, leggi anche: