Salta al contenuto

Futuro Berardi, Carnevali chiude la porta alla Juve: “Non si tocca”

Anthony Ferrara
Sassuolo Berardi

Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha affrontato il tema Berardi

Nove reti in tredici partite, due delle quali realizzate su rigore per ribaltare il negativo risultato di Udine. Domenico Berardi è, senza ombra di dubbio, l’ancora alla quale dovrà attaccarsi il Sassuolo per raggiungere la salvezza, complice un avvio di stagione molto complicato per i neroverdi, fatta eccezione per i due exploit contro Juventus e Inter. Il leader tecnico e carismatico dei neroverdi, ha portato in dote quattordici dei sedici punti conquistati fino a questo punto del campionato. Un’eventuale cessione del numero 10 risulterebbe una sorta di sentenza per la piega che sta intraprendendo la stagione degli emiliani.

Ne è più che consapevole Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del club, il quale, intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, ha chiuso idealmente le porte del mercato alla Juventus, con la Vecchia Signora da sempre grande spasimante dell’esterno della Nazionale. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Carnevali: “Una cessione di Berardi a gennaio è impossibile, totalmente infondata. Non intendiamo provarci di nessuno nonostante stiamo compiendo un cammino appena sufficiente nel corso di questa stagione. Le difficoltà derivano anche da un mercato realizzato puntando sui giovani che vanno aspettati e difesi. Non cediamo nessuno, ma punteremo a inserire qualche innesto a condizioni favorevoli”, ha concluso il dirigente neroverde. Porte in faccia alla Vecchia Signora, dunque, la quale, secondo diverse indiscrezioni, aveva preventivato un nuovo assalto al gioiello del Sassuolo già nel corso della sessione estiva.

Oltre all’articolo: “Futuro Berardi, Carnevali chiude la porta alla Juve: “Non si tocca”, leggi anche: