Salta al contenuto

Frosinone, Gabriel è a un passo. Mentre per le fasce e l’attacco…

Raffaele Campo

[df-subtitle]Sul portiere brasiliano c’era che la Fiorentina, ma ora i ciociari sembrano in vantaggio. Per quanto riguarda gli esteri, piaccioni Rosi e Lykogiannis. In attacco si segue Pinamonti[/df-subtitle]

Fino a ieri il giocatore sembrava molto vicino alla Fiorentina, ma ora il Frosinone sarebbe in vantaggio e a breve potrebbe chiudere l’operazione per Gabriel, portiere brasiliano classe 1992 di proprietà del Milan e in questi ultimi sei mesi in prestito all’Empoli, con cui ha conquistato la promozione in Serie A. Secondo “La Gazzetta dello Sport“, l’operazione prevede il prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni.

Per quanto riguarda i terzini, i ciociari seguono Aleandro Rosi – che arriverebbe a zero dal Genoa e per il quale sarebbe un ritorno, in quanto già in gialloblù nella stagione 2015/2016 – e Charalampos Lykogiannis, classe 1993 e in forza al Cagliari che a gennaio lo ha acquistato dallo Sturm Graz. In rossoblù ha collezionato 11 presenze.

Mentre per l’attacco la dirigenza segue Andrea Pinamonti, 19 anni e in uscita dall’Inter. Sulle tracce del giovane centravanti c’è però anche il Genoa.