Salta al contenuto

Frattesi, un gol che non cancella mesi bui: il post su Instagram

Anthony Ferrara
Davide Frattesi

Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro al passo d’addio anche a gennaio, ha affidato a un post Instagram un malessere lungo mesi

FRATTESI INSTAGRAM POST“Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo”: la rete, la quinta in campionato, proprio contro la vittima preferita in assoluto, bersagliata per la quinta volta in carriera; poi, lo sfogo attraverso un post apparso sul profilo Instagram. Non è uno dei periodi più semplici per Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter continuamente al centro di rumors riguardanti il mercato. Sotto l’ombrellone, così come in inverno, la sostanza sul futuro del mediano nerazzurro non è ancora cambiata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’avvenire dell’ex Sassuolo potrebbe ancora avvolgere i nastri del passato, vale a dire, quelli giallorossi.

L’interesse della Roma non si è (certamente) affievolito, con la società giallorossa in attesa di annunciare il nuovo tecnico cui affidare le redini della panchina prima di pianificare l’assalto decisivi nei confronti del venticinquenne mediano in orbita nazionale. E proprio l’azzurro e quel pensiero fisso che conduce al Mondiale americano 2026 potrebbe portare Davide Frattesi a varcare definitivamente i cancelli del centro sportivo nerazzurro e consumare un addio che appare sempre più vicino.

La bellissima e decisiva rete (per tempi d’inserimento che l’hanno reso uno dei punti di riferimento di Luciano Spalletti in Nazionale) realizzata all’Udinese potrebbe risultare anche una delle ultime in maglia nerazzurra per un mediano romano pronto a ritornare sui proprio passi e raggiungere, nuovamente, la capitale. Magari, a quel punto, i motivi per sorridere e ritrovare la piena gioia potranno essere molteplici.

Oltre all’articolo: “Frattesi, un gol che non cancella mesi bui: il post su Instagram”, leggi anche:

  1. Juventus, Tudor: “Rosa forte, giovane, stimolante, con voglia di ripartire, nessuna scusa”. Giuntoli: “Fiduciosi per il futuro, Motta…”
  2. Argentina-Brasile, qualificazioni Mondiali: dominio Celeste, Selección ai Mondiali Usa, Messico e Canada