Frattesi-Roma, il corteggiamento continua: l’Inter…

Frattesi Roma Inter – Prosegue il forcing della Roma sul mercato per regalare un nuovo rinforzo a Claudio Ranieri. Il prescelto resta Davide Frattesi, centrocampista che all’Inter sta trovando poco spazio e gradirebbe cambiare aria per trovare il minutaggio richiesto. Il Corriere dello Sport oggi fornisce nuove indicazioni sulla possibile trattativa tra i due club.
Scelta e cifre – Davide ha scelto la Roma come prossima tappa per la propria carriera: si tratterebbe di un ritorno in giallorosso dopo gli anni passati nelle giovanili del club capitolino. L’Inter al momento non vuole fare sconti: la richiesta resta di circa 45 milioni di euro, le contropartite offerte dalla Roma non scaldano né Inzaghi né la dirigenza nerazzurra. Lo stesso allenatore dell’Inter ieri si è espresso così sull’ennesima panchina di Frattesi in questa stagione: “Davide non è al massimo fisicamente, si sta trascinando qualche problemino, ma sta dimostrando grande disponibilità. Ha uno spirito ottimo, spero che continui così”.
Frattesi-Roma, il corteggiamento continua: l’Inter…
Last minute? – Vari elementi fanno pensare che l’affare possa sbloccarsi a fine mercato: prima di tutto l’Inter avrà due partite fondamentali in Europa dove l’eventuale sostituto di Frattesi non potrebbe giocare. Inoltre, l’infortunio di Calhanoglu fa pensare che i nerazzurri non cederanno Davide prima di fine Gennaio, periodo in cui l’affare potrebbe sbloccarsi definitivamente. Le prossime due settimane saranno caldissime.
LEGGI ANCHE:
- Saelemaekers si prende la Roma: l’agente a Milano per il riscatto
- Jovic e il mistero tutto rossonero: il Siviglia prova a risolvere il rebus
- Dybala all’Atletico: Simeone vuole la Joya per sostituire Griezmann
- Napoli, il Verona aspetta per Ngonge. La Lazio…
- Napoli, primi contatti col Borussia Dortmund per Adeyemi
- Napoli, il presidente del Lille fa muro per Zhegrova: le sue parole
- Milan, c’è ancora mercato per Okafor: è ancora sulla lista partenti
- Roma-Genoa, Ranieri: “Pellegrini via ora? Non credo. Soulè il futuro, l’obiettivo…”