Fonseca, orgoglio e disappunto: “A Leverkusen, il miglior Milan”

Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato la sconfitta della propria squadra a Leverkusen mostrando orgoglio per la prestazione dei suoi
FONSECA LEVERKUSEN MILAN – La partita contro le aspirine di Leverkusen ha mostrato un dato incontrovertibile agli occhi di Paulo Fonseca: il suo Milan è guarito. Sconfitto nei risultato finale, ma non sul piano del gioco, il Diavolo ha avuto a disposizione diverse occasioni per pareggiare una partita in cui, a dire il vero, ha sofferto enormemente per sessanta minuti. Dalla rete del vantaggio di Boniface, la squadra rossonera sembrava essersi scrollata di dosso quella polvere ricolma di timidezza e poca convinzione generando palle gol in serie. Su tutte, grida ancora vendetta quella doppia occasione sulla traversa di Theo Hernandez e il seguente colpo di testa sbilenco di Morata, sulla ribattuta.
Per non parlare, a detta del tecnico lusitano, del mancato rigore assegnato al Milan per un pestone ricevuto da Loftus-Cheek sulla linea dell’area rigore, a pochi istanti dalla fine del match. Un episodio che Fonseca non ha digerito, così come, in generale, un arbitraggio abbastanza impari per il quale si è visto sventolare un cartellino giallo per proteste, nel corso del primo tempo.