Salta al contenuto

Folorunsho, rottura totale col Napoli: s’inserisce anche il Milan

Anthony Ferrara
Folorunsho Rennes Lazio

Folorunsho Milan: il centrocampista avrebbe già interrotto il rapporto con Conte e il Napoli; sondaggio della dirigenza rossonera

FOLORUNSHO MILAN – Potrebbe essere finito ancor prima cominciare: il rapporto tra Michael Folorunsho e il Napoli sarebbe già irrimediabilmente incrinato. Un elemento più che eloquente di un rapporto non ancora sbocciato con Antonio Conte e la nuova realtà azzurra, malgrado le premesse, riguarda la rimozione di tutte le foto dal proprio profilo social, Instagram, da parte del centrocampista che sembrava poter disporre di tutte le caratteristiche tecniche per potersi imporre nello scacchiere del nuovo Mister salentino.

Rientrato dal prestito all’Hellas Verona, esperienza nel corso della quale il mediano si è imposto totalizzando 5 reti e prestazioni che gli sono valse la convocazione all’Europeo, Folorunsho non ha trovato minuti nella gara di Coppa Italia contro il Modena. L’indizio social non farebbe che confermare una possibile partenza del ventiseienne verso altri lidi, con il Diavolo possibile intruso last minute.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, il mediano sarebbe finito sulla lista del Milan come alternativa a Loftus-Cheek, sulla trequarti a disposizione di Fonseca. Il Mister lusitano ne apprezzerebbe le qualità fisiche e d’inserimento: il mancato affondo dell’Atalanta, società che ha riversato parte del tesoretto su Retegui, al fine di dirimere la questione legata al grave infortunio occorso a Scamacca. Il Milan, dunque, avrebbe sondato il terreno per l’ex Hellas figurando da terzo incomodo e fornendo una soluzione ai possibili malumori esternati da Folorunsho, in un’avventura già molto controversa all’ombra del Golfo.

Oltre all’articol: “Folorunsho, rottura totale col Napoli: s’inserisce anche il Milan”, leggi anche: