Fiorentina, Zaniolo: “È stato come tornare a casa, sull’Atalanta…”
FIORENTINA ZANIOLO ATALANTA – Tornato alla Fiorentina alla fine di gennaio dopo la prima parte di stagione all’Atalanta, Nicolò Zaniolo ha parlato a DAZN.
Così il fantasista: “Negli ultimi anni ho girato parecchie squadre: sono andato in Turchia al Galatasaray, in Premier League all’Aston Villa… È stata un’esperienza molto formativa per me perché comunque mi sono levato di casa e quindi sono molto contento di averla fatta“.
FIORENTINA ZANIOLO ATALANTA – Continua: “Sono molto felice qui perché comunque ritorno dove sono cresciuto e dove tutto è iniziato, spero di fare belle e grandi cose. È stato come tornare a casa, ho rivisto persone che mi hanno fatto crescere, che mi hanno preso quando ero un bambino e ho ritrovato qua quando sto maturando. Sono rimasto molto impressionato da tutto quello che c’è intorno alla Fiorentina e dalle persone che ci lavorano dentro“.
Poi: “Abbiamo fatto grandi partite, soprattutto in Champions, ma anche in campionato stavamo facendo molto bene, però un giocatore vuole giocare, vuole essere al 100% all’interno di un progetto e quindi ho preferito cambiare. All’Atalanta la squadra vinceva sempre e c’era anche poco spazio per me, ho deciso di venire a Firenze per rimettermi in gioco“.
LEGGI ANCHE:
- Guardiola prepara una rivoluzione nella rosa del Manchester City
- Liverpool e Newcastle si contendono Assane Diao per il futuro
- Icardi, quale futuro? Il Galatasaray sospende il contratto
- Theo Hernández, il City accelera: il Milan valuta l’addio
- Il Milan punta Rayan Aït-Nouri: tutto dipende dal City
- Il Napoli punta su Doumbia, ma il Brighton è in agguato
- Juventus su Greenwood, ma la concorrenza è agguerrita
- Roma, Ranieri vota Gasperini e fa partire i contatti: è il prescelto
- Roma, il Milan alza il prezzo per Saelemaekers: i dettagli
- Juventus su Osimhen: il colpo dipende da Vlahovic