Fiorentina, Palladino: “Rammarico per i punti persi, ora…”

FIORENTINA PALLADINO – Raffaele Palladino, alla prima stagione sulla panchina della Fiorentina, ha rilasciato una intervista al Corriere Firoentino.
Così l’allenatore viola: “Contro la Juventus è stata una partita perfetta sotto tutti i punti di vista. Perché siamo stati sempre in controllo. Una prova di maturità della squadra. È vero che in questa stagione noi siamo stati un po’ altalenanti, direi estremi, da otto vittorie di fila a momenti no. Però io credo che un gruppo se non è solido e forte non viene fuori da situazioni di estrema difficoltà. Soprattutto penso che l’episodio di Bove avrebbe potuto segnare la nostra stagione. Invece i ragazzi hanno reagito alla grande, sono venuti fuori. Ci siamo rialzati tante volte. Bove? Un fratellino, mi confronto tanto con lui. Non ho mai pensato che possa smettere di giocare ma se dovesse essere così lui sa che nel mio staff ci sarà sempre un posto per lui“.
FIORENTINA PALLADINO – Poi: “Ora viene il bello, dobbiamo giocare tutte le partite come fossero finali e poi vedremo alla fine se la classifica sarà giusta o no. Un po’ di rammarico per i punti persi naturalmente c’è, ma alti e bassi ci stanno e io stesso ho imparato tanto in questi mesi a Firenze“.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, il futuro di Thiago Motta è in bilico: la situazione
- Ricci: “Il Torino è la mia seconda casa. Sulle voci di mercato…”
- Real Madrid su Enzo Fernandez: il Chelsea può lasciarlo partire
- Huijsen: “La Juve mi ha trattato male. Sulla Spagna…”
- Maxim De Cuyper, il Milan accelera: il Brugge fissa il prezzo
- Liverpool su Thuram: assalto al bomber dell’Inter
- Galatasaray sogna Osimhen: l’idea innovativa per l’acquisto
- Il Milan punta Morten Frendrup: duello con la Premier
- Colpo Chelsea: accordo con Quenda, arriva nel 2026
- Calciomercato Torino, tre big di Serie A su Casadei