Fiorentina Juventus Higuain possibile contropartita per Chiesa

Fiorentina Juventus Higuain – Il calciomercato è in continuo divenire. Molte società hanno iniziato a parlare di operazioni e a mettere a segno i primi colpi. Quest’anno, con ogni probabilità, i protagonisti del mercato saranno le giovani promesse italiane. E le squadre in prima linea sono Juventus e Inter. Entrambe, infatti, sono alla ricerca di innesti pronti subito e con un margine di crescita molto ampio.
Il primo nome è sicuramente quello di Sandro Tonali. Il giocatore del Brescia piace molto a entrambe le squadre, ma anche il Milan vuole avanzare una proposta. Poi, c’è Zaniolo che piace molto alla Juventus, ma qui dipenderà dalla Roma non particolarmente convinta di privarsene. Infine, già da diverso tempo, il nome è quello di Federico Chiesa.
Che il giocatore della Fiorentina piaccia non è un mistero. E se lo scorso anno i viola sono riusciti a respingere tutte le offerte, quest’anno le cose potrebbero cambiare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus è pronta ad inserire il cartellino di Gonzalo Higuain. Insieme a quello di Romero, il nome dell’attaccante argentino potrebbe fare vacillare la dirigenza viola.
Fiorentina Juventus Higuain – Il costo del cartellino di Chiesa è di 70 milioni di euro. Tuttavia, la Fiorentina ha aperto all’inserimento di contropartite tecniche. E oltre a Higuain, piace anche Romero, il difensore in prestito al Genoa.