Ibrahimovic: “Il Milan non è un club da Europa League. Rangnick? Non so chi sia”

Ibrahimovic: “Il Milan non è un club da Europa League. Rangnick? Non so chi sia”

La Gazzetta dello Sport anticipa un estratto dell'intervista a Sportweek

Ibrahimovic – Da quando è ricominciato il campionato, il Milan di Pioli ha collezionato solo punti importantissimi. Con questo ritmo, infatti, non è da escludere l’accesso all’Europa League. Qualora le voci si rivelassero vere, però, l’anno prossimo al posto di Pioli ci sarà Rangnick. E con il suo arrivo, Ibrahimovic potrebbe andare via. L’attaccante svedese è stato protagonista di un’intervista a Sportweek, anticipata oggi da La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da goal.com:

Continuando così potreste raggiungere l’Europa League.
“Ibra gioca per vincere qualcosa o sta a casa. Ibra non è un giocatore da Europa League e il Milan non è un club da Europa League”.

Ralf Rangnick prossimo allenatore?
“Chi è Rangnick? Non so chi sia Rangnick”.

Perchè hai scelto il Milan?
“Solo per passione, sto giocando gratis. Mi hanno detto che smettere in America era troppo facile. E allora sono tornato al Milan. Poi questo Covid ha fermato tutto, allora ho pensato: c’è qualcosa che non vuole che io smetta… Per fortuna abbiamo ricominciato. Si è messo di mezzo anche il polpaccio, ma io due giorni dopo ho detto ‘sono pronto, torno in squadra’. Ibra è così. Ma loro mi hanno frenato”.

Ibrahimovic, resterai?
“Ibra è nato per giocare a calcio ed è ancora il migliore a giocare a calcio. Vediamo come sto tra due mesi. E poi vediamo cosa succede con il club. Se la situazione è questa, è difficile vedermi al Milan il prossimo anno, sono onesto”.

Si parla di un acceso confronto con Gazidis.
“Ho parlato per me e per la squadra, è stato un confronto necessario. Non era cattiveria la mia. Ma bisogno di avere spiegazioni sul futuro, il mio e quello del Milan”.

Molte squadre farebbero carte false per averti.
“Non so se c’è un altro club dopo il Milan, io non chiudo mai le porte. Ma vado solo in un posto dove comando, non in un posto in cui le parole non valgono niente. Ho ancora troppa passione per quello che faccio”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply