Fiorentina, gli aggiornamenti per De Gea e Tessmann

Fiorentina De Gea Tessmann – La Fiorentina continua a lavorare sul mercato e dopo i colpi Pongracic, Colpani e Kean i viola non sembrano intenzionati a fermarsi: Gudmundsson è molto vicino e come riporta oggi Alfredo Pedullà ci sono aggiornamenti per De Gea e Tessmann.
Portiere vicino – Tra i due il più vicino attualmente sembra il portiere spagnolo in forza al Manchester United fino all’arrivo di Onana. De Gea vorrebbe rilanciarsi dopo una stagione da svincolato e ha ridotto di molto le proprie richieste salariali, lo spagnolo ha dato la precedenza allo sbarco in Serie A e potrebbe essere un regalo di talento e di esperienza per il nuovo allenatore Palladino.
Fiorentina, gli aggiornamenti per De Gea e Tessmann
Complicazioni alla fine – Tessmann invece nei giorni scorsi sembrava un’operazione in via di definizione, tuttavia il nodo relativo alle commissioni ha bloccato tutto e la Fiorentina sembra aver esaurito la pazienza con il centrocampista del Venezia. Se la trattativa non dovesse sbloccarsi nelle prossime ore Commisso potrebbe anche dare ordini alla dirigenza di cambiare obiettivo a centrocampo.
LEGGI ANCHE:
- Dalla Spagna: Chiesa si è offerto al Barcellona. Ma la Roma…
- Real Madrid-Chelsea, Ancelotti: “Con questa rosa competiamo su tutto, è l’esigenza del club. Endrick…
- Napoli, su Natan ci sono Empoli e Parma
- Juventus, Bremer sul rinnovo: “Voglio vincere con questa maglia”
- Zielinski: “Devo tanto ai miei genitori, dall’Udinese all’Inter…”
- Napoli, torna di moda Davinson Sanchez – ESCLUSIVA EC
- Atalanta, per sostituire Scamacca c’è ampia concorrenza
- Omorodion al Chelsea complica i piani del Napoli per Osimhen