Salta al contenuto

Fiorentina, concorrenza al Milan per Bondo: l’offerta al Monza

Anthony Ferrara
Bondo Fiorentina offerta

Mercato Fiorentina: la dirigenza viola avrebbe avanzato un proposta al Monza per Warren Bondo, centrocampista francese classe 2003

BONDO FIORENTINA OFFERTA – Le ultime ore del mercato invernale potrebbero regalare a Mister Palladino un altro colpo in mediana. Sondato con forza il discorso Fagioli, con il centrocampista in uscita dalla Juventus e emarginato dal progetto tecnico targato Thiago Motta e già ottenuto il cartellino di Folorunsho, la caccia alla qualificazione alla prossima edizione della Champions, per la viola, passa da altri innesti di qualità e quantità per la zona nevralgica del campo. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, Daniele Pradè avrebbe avanzato un’offerta ufficiale per Warren Bondo, centrocampista del Monza e da tempo in orbita Milan, sin da quando vestiva la maglia del Nancy.

La proposta di 7 milioni di euro, circa, sarebbe stata, tuttavia, rispedita al mittente da Adriano Galliani, Amministratore delegato del club brianzolo, desideroso di percepire una cifra incrementata verso l’alto per privarsi del proprio mediano. Il classe 2003, tra l’altro, risultava un titolare inamovibile sia per Alessandro Nesta, che per Salvatore Bocchetti, tecnico che ha rilevato l’ex storico numero 13 della Lazio e del Milan sulla panchina del club biancorosso. Mister Palladino avrebbe espressamente indicato il profilo di Bondo quale profilo ideale per il passaggio a una mediana più muscolare e fisica, sulla falsariga dell’investimento delineato per Michael Folorunsho, mediano prelevato dal Napoli. A poco meno di quattro giorni dal definitivo gong per la sessione invernale, dunque, la Fiorentina continua a monitorare diverse situazioni da vicino, al fine di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione dell’ex tecnico del Monza.

Oltre all’articolo: “Fiorentina, concorrenza al Milan per Bondo: l’offerta al Monza”, leggi anche:

    1. Southampton-Juric, ufficiale: “Grinta e determinazione per migliorare sul campo”
    2. Roma, Pellegrini e Ranieri: “Fidato di lui, mi sono liberato”
    3. Como, Ludi e i segreti: “Solidità, equilibrio gestionale, metodo e territorio. Il modello…”