Salta al contenuto

Fiorentina, Beltran: “Un giorno voglio tornare al River Plate”

Raffaele Campo
Lucas Beltran River Plate

FIORENTINA BELTRAN RIVER PLATE – Alla seconda stagione con la maglia della FiorentinaLucas Beltran ha rilasciato una intervista ad ESPN.

Così l’attaccante argentino: “Firenze è pazza di Batistuta. Ogni volta che viene in città, lo stadio lo accoglie con cori e applausi. Ogni argentino che arriva a Firenze si sente sempre nominare Batistuta. Grazie a lui e ad altri grandi giocatori che sono passati di qui, abbiamo un affetto speciale da parte dei tifosi. Quando sono arrivato, i magazzinieri mi dicevano che la maglia numero 9 ‘pesa tanto’. Indossarla è un onore, ma una volta in campo non ci penso più“.

FIORENTINA BELTRAN RIVER PLATE – Prosegue: “La Conference League? Il Chelsea è sicuramente una delle favorite per vincere la Conference League, ma noi faremo di tutto per andare avanti. Dalla nostra parte del tabellone c’è anche il Betis, una squadra molto forte. Prima dobbiamo concentrarci sul passaggio alle semifinali, poi vedremo come andrà. Affrontare Enzo Fernandez con il Chelsea sarebbe emozionante, una delle big a livello mondiale“.

Poi: “Tornare al River Plate è un pensiero che ho in testa, ma non so quando accadrà. Ora ho tanti obiettivi qui in Europa e voglio restare a lungo. Non posso decidere io quando sarà il momento giusto, ma il River è molto più grande di qualsiasi altra squadra. Quando sarà il momento, tornerò“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Real Madrid su Enzo Fernandez: il Chelsea può lasciarlo partire
  2. Zaniolo e la Fiorentina, riscatto lontano: la viola riflette sul futuro
  3. Tottenham punta Gustav Isaksen: offerta da oltre 40 milioni?
  4. Maxim De Cuyper, il Milan accelera: il Brugge fissa il prezzo
  5. Liverpool su Thuram: assalto al bomber dell’Inter
  6. Galatasaray sogna Osimhen: l’idea innovativa per l’acquisto
  7. Il Milan punta Morten Frendrup: duello con la Premier
  8. Colpo Chelsea: accordo con Quenda, arriva nel 2026
  9. Inter, occhi su Federico Gatti: il difensore nel mirino dei nerazzurri
  10. Tijjani Reijnders, obiettivo di mercato per United, City e Real
  11. Lucumí nel mirino dell’Atlético Madrid: possibile colpo per la difesa