Feyenoord, le voci su Santiago Gimenez

FEYENOORD, LE VOCI SU SANTIAGO GIMENEZ – Santiago Gimenez ha stregato i top club d’Europa. I numeri dell’attaccante del Feyenoord in questo avvio di stagione sono clamorosi: 13 gol e 3 assist in 10 partite di Eredivisie, 2 reti nella prima presenza in Champions League contro la Lazio. Vista la crescita esponenziale, le grandi squadre europee hanno iniziato a sondare il terreno per accaparrarsi il talento di Buenos Aires.
FEYENOORD, LE VOCI SU SANTIAGO GIMENEZ
Proprio le voci di mercato sono l’ argomento affrontato dal giocatore sul suo profilo X/Twitter:
“Nelle ultime ore sono emerse dichiarazioni sul mio futuro provenienti da fonti lontane dal mio ambiente. Considerata questa situazione, ci tengo a precisare che non ho un rappresentante e che il responsabile della mia carriera è mio padre con l’aiuto di Mariel (ndr. Mariel Duhaye, agente e collaboratrice del padre di Gimenez). È importante non tenerne conto delle versioni che non sono state realizzate da loro o da me”.
“Sono molto grato per la comprensione e il sostegno che tutti dimostrano ogni giorno. Siamo sempre stati molto aperti con le informazioni e sappiamo che appena ci saranno novità da dare saremo felici di farvelo sapere”.
Santiago smentisce le voci e allontana le indiscrezioni, nascondendo la corte dei top club europei che ammirano la brillantezza del gioiello del Feyenoord.
LEGGI ANCHE:
- Juve, incontro con la madre di Rabiot: obiettivo rinnovo
- Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde
- Bove, progetto da capitan futuro della Roma: i dettagli
- Galliani: “Gomez, attendiamo. Su Colpani all’Inter o alla Juve…”
- Mazzarri: “Ecco perché andai via da Napoli. Le scuse all’Inter…”
- Le Normand: in orbita Napoli, ma diretto a Madrid – ESCLUSIVA EC
- UFFICIALE Juve, lascia il caposcout Tognozzi: la nota
- Crisi Ajax, che succede? In fondo in campionato, a galla in Europa League