Elmas, è finita. Addio al Napoli

Elmas addio al Napoli – Arriva la prima cessione del mercato invernale per il Napoli e si tratta di un trasferimento in uscita abbastanza pesante. Come riportato da Fabrizio Romano e confermato oggi dal presidente Aurelio De Laurentiis, Elijf Elmas è ufficiosamente un nuovo calciatore del Lipsia, squadra che ormai milita stabilmente in Champions League e tra le big nel campionato tedesco.
Cessione solo rimandata – Già nel calciomercato estivo la squadra tedesca aveva offerto ben trenta milioni al Napoli per assicurarsi le prestazioni del centrocampista macedone, la proposta fu però rifiutata. Ora a metà stagione con 25 milioni circa il trasferimento può concretizzarsi.
Elmas, è finita. Addio al Napoli
La sua stagione – In questa annata, il macedone ha raccolto solamente undici presenze e due gol, mai in campo per novanta minuti di seguito in un match. Centrale nel progetto di Spalletti, molto meno con Garcia: il calciatore non ha preso bene la retrocessione nelle gerarchie e anche il suo rinnovo del contratto è stato congelato. Ora sta a lui cercare il riscatto e la consacrazione in Germania.
LEGGI ANCHE:
- Roma, Vina richiesto in Brasile: stop del prestito al Sassuolo
- Inter, caccia al sostituto di Cuadrado: Buchanan idea concreta
- Salernitana, la rivoluzione parte dall’alto: rescinde De Sanctis
- Decreto Crescita abolito, Lotito: “Mortificato. Muore pure la Roma..”
- Milan, Pobega operato al tendine femorale: stagione compromessa
- Fiorentina, si pensa al riscatto di Arthur
- Ceferin sulla Superlega: “Sistema chiuso, non vogliamo fermarli”
- Napoli, addio Ostigard? Mazzarri chiede un difensore…
- Napoli, addio Ostigard? Mazzarri chiede un difensore…
- Napoli, pressing del Genoa per Zanoli. E Faraoni…