Salta al contenuto

È sempre Juve-Inter: i nerazzurri su Rabiot, in scadenza

Anthony Ferrara
Rabiot Milan contatti Allegri

Rabiot, centrocampista della Juve in scadenza di contratto, avrebbe ricevuto una proposta dall’Inter per la prossima stagione: la replica

È sempre JuventusInter: dal campo, sul quale le due squadre, nello scontro diretto in programma domani, a San Siro, si giocheranno una bella fetta della torta Tricolore, al mercato. Le due storiche rivali si contendono Scudetti e interpreti delle rispettive formazioni da sempre e, questa stagione, non fa certamente eccezione. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la dirigenza nerazzurra avrebbe sondato il terreno per Adrien Rabiot, centrocampista bianconero la cui scadenza contrattuale è fissata a giugno.

Dopo aver praticamente finalizzato le operazioni Taremi e Zielinski, dunque, l’Inter avrebbe voluto perseguire un altro obiettivo estivo mediante la formula a parametro zero. I nerazzurri avrebbero dovuto fare i conti, tuttavia, con un secco rifiuto da parte del ventottenne mediano, il quale intenderebbe trasferirsi all’estero nel caso in cui non dovesse trovare un accordo con la Vecchia Signora. La vicenda, farebbe seguito allo sgambetto operato dai bianconeri nei confronti dei nerazzurri riguardo all’acquisto di Djalo, centrale portoghese in orbita Inter ma passato ufficialmente alla corte torinese. In attesa dei primi verdetti Tricolori che spunteranno dal rettangolo verde, è sempre JuventusInter, anche sul mercato.

Oltre all’articolo: “È sempre Juve-Inter: i nerazzurri su Rabiot, in scadenza”, leggi anche: