Duran pezzo da novanta sul mercato: assalto Arsenal e Barcellona

Jhon Duran, centravanti colombiano dell’ Aston Villa di Emery, sarebbe finito nel mirino di Barcellona e Arsenal per il mercato di gennaio
DURAN ARSENAL BARCELLONA – Ha appena apposto la propria firma sul rinnovo contrattuale con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2030 giurando amore al progetto Aston Villa, nonostante qualche panchina di troppo e un ruolo da attore non protagonista in scena al cospetto di Watkins. Jhon Duran, malgrado ciò, potrebbe infiammare il mercato di gennaio quale pezzo pregiatissimo, da novanta milioni, ovvero, la cifra stanziata dai Villans per privarsene nell’immediato, con Barcellona e Arsenal che monitorano la costante crescita tecnica di un centravanti formidabile.
I numeri, del resto, parlano chiaro: sette reti nelle prime dodici partite, equamente suddivise in altrettante uscite, sintomo di una continuità sempre maggiore e di un killer instinct degne di un centravanti di grande livello. Duran, nell’ultimo turno di Champions League, ha giustiziato anche il Bologna di Italiano contribuendo all’inizio sprint dell’Aston Villa, club in testa al girone unico della massima competizione europea con nove punti conquistati sui nove disponibili.
Un ruolo da sparring partner di Watkins, tuttavia, potrebbe andare stretto al colombiano. A gennaio, stando a quanto appreso da AS Colombia, il centravanti potrebbe fare il grande salto e, in questo senso, Barcellona e Arsenal gli offrirebbero un trampolino di lancio niente male per consacrarsi a livello europeo. Jhon Duran è sicuramente uno dei nomi che surriscalderà il mercato di gennaio a prescindere dal mega rinnovo coi Villans.
Oltre all’articolo: “Duran pezzo da novanta sul mercato: assalto Arsenal e Barcellona”, leggi anche:
- Atalanta-Celtic, Gasperini: “Avversario di tradizione e pericoloso, Retegui in evoluzione”
- Milan-Udinese, Chukwueze la decide ma quasi beffa nel recupero: così la gara
- Milan-Udinese, Fonseca: “Mai facile contro di loro, ecco come affronto i problemi”
- Loftus-Cheek e il Milan: “Avremo risultati migliori, Sarri il più influente”