Dragusin-Tottenham, affare in chiusura: Bayern Monaco e Milan…

Dragusin al Tottenham è un affare praticamente definito: gli Spurs alzano l’offerta e attendono il via libera dal Grifone per le visite
Sta per risolversi il primo Thriller della sessione invernale del mercato di gennaio, che vede protagonista indiscusso Radu Dragusin, vera rivelazione di questa prima parte di stagione. Il centrale del Genoa sarebbe ormai ad un passo dal Tottenham, club che avrebbe sbaragliato la concorrenza incrementando l’offerta che avrebbe definitivamente fatto crollare il fortino creato dal Grifone sul proprio difensore. Secondo quanto riportato da SkySport, nel tentativo di centrare l’obiettivo della qualificazione alla prossima edizione della Champions League, gli Spurs avrebbero messo sul piatto 25 milioni di euro cui si aggiungeranno 5 milioni di euro di bonus a fine stagione.
Un’offerta quasi irrinunciabile per la società genoana, che potrà riversare i proventi derivanti dalla cessione del ventunenne per l’acquisto di un altro centrale difensivo. Il primo Thriller di mercato potrebbe dunque essere risolto in lingua inglese per il futuro di Dragusin. Ci aveva provato il Napoli; nella mattinata di ieri si era registrato il forte interesse del Bayern Monaco. Non era stato da meno il Milan, che ha provato ad inserire una contropartita tecnica molto gradita al Grifone già dalla scorsa estate e individuata in Lorenzo Colombo sondando la disponibilità del centrale romeno. Alla fine, però, Dragusin dovrebbe accettare la corte del Tottenham, con la dirigenza che attende il via libera definitivo nella giornata odierna per piazzare il colpo e sottoporre il calciatore alle visite mediche il prima possibile. Storia chiusa, almeno, così pare.
Oltre all’articolo: “Dragusin-Tottenham, affare in chiusura: Bayern Monaco e Milan…”, leggi anche: