Salta al contenuto

Douvikas sempre più decisivo; l’agente: “Fabregas e il mercato…”

Anthony Ferrara
Douvikas Fabregas agente

Vola il Como di Cesc Fabregas anche grazie a Tasos Douvikas, centravanti greco sbarcato a gennaio; le parole dell’agente dell’attaccante

FABREGAS DOUVIKAS AGENTE – Scommessa vincente, quella del Como, per un centravanti che ha avuto un buon impatto con la nuova realtà della Serie A. Anastasios Douvikas, centravanti classe 1999, ha già avuto modo di rivelarsi decisivo regalando quattro punti ai lariani in una corsa salvezza nella quale il club sta tagliando il traguardo prima dell’agguerrita concorrenza. Il greco sta diventando una pedina sempre più importante per lo scacchiere di Cesc Fabregas: ultime tre partite da titolare e due reti nelle ultime quattro, rispettivamente contro l’Empoli, entrambe al Sinigaglia, decisive per il mantenimento della categoria dei lombardi. Ottima presa sul mercato di gennaio, quella del Como, sottolineata anche dall’agente del centravanti greco ai microfoni di Tuttomercatoweb, Paschalis Tountouris, il quale ha dichiarato:

“A gennaio, diversi club erano interessati al mio assistito e il Celta Vigo aveva ricevuto diverse offerte, ma dopo un primo colloquio con Cesc Fabgregas, Tasos ha immediatamente optato per questa scelta che si sta rivelando giustissima per la sua carriera. Siamo stati coinvolti subito, sin da subito, dall’entusiasmo del Mister e da un progetto ambizioso come quello del club. Il Como si è rivelata la società più convinta di poter acquistare il calciatore e siamo più che soddisfatti della strada intrapresa. La loro visione per il futuro e le prospettive ci hanno colpito nel profondo: proprio per questo, non abbiamo più ascoltato altre offerte”.

Agente Douvikas: “Como realtà perfetta per lui”

“Adesso, è il momento di ripagare la fiducia del club e dell’allenatore e concentrarsi solamente sul presente, ma siamo entusiasti di far parte di questo progetto. La credibilità di Fabregas ha giocato un ruolo chiave nel convincere il mio assistito a prediligere Como ad altre piazze. In questo momento della sua carriera, è la destinazione perfetta per poter crescere e maturare ulteriormente”, conclude l’agente di Douvikas.