Salta al contenuto

De Laurentiis lancia la bomba: “Higuain di nuovo a Napoli? Perchè no?”

Redazione
ultime napoli De Laurentiis

DE LAURENTIIS HIGUAIN NAPOLI – L’istrionico presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, con le sue frasi, non smette mai di stupire. Ieri punzecchiava Insigne e la coppia Mertens-Callejon, oggi torna alla ribalta con una frase su Gonzalo Higuain. Argomento che, si sa, da qualche anno a questa parte è sempre molto delicato.

Ma cosa c’entra il Pipita con l’attuale Napoli? Partendo dal presupposto che Higuain col Napoli c’entra sempre, visto il burrascoso addio del 2016, oggi c’entra a maggior ragione viste le parole di De Laurentiis riportate dal Corriere dello Sport. “Un ritorno di Higuain? Non tocca a me dirlo e Ancelotti non me lo ha mai chiesto. E se lo facesse gli direi: perché no?”, così si è espresso il numero 1 azzurro.

Parole che stupiscono visto che i due, come noto, non si sono lasciati nel migliore dei modi tre anni fa, al momento dell’addio dell’argentino in direzione Juventus. Anzi, il giocatore, dopo aver realizzato una rete al San Paolo, puntò il dito verso la tribuna dov’era seduto il presidente.

Al momento, resta comunque assolutamente impensabile immaginare un ritorno a Napoli di Higuain. Ma forse la notizia odierna è che il rancore di De Laurentiis sembra essersi placato. Forse.