Danny Rose, il terzino sinistro che Sarri vuole alla Juventus!

Il fiore all’occhiello De Ligt, senza dimenticare affari come Ramsey, Rabiot e il ritorno di Gianluigi Buffon. Il mercato della Juventus finora ha visto sostanzialmente solo colpi in entrata per rinforzare la rosa di Sarri. C’è però un nuovo obiettivo di mercato per i bianconeri che dopo aver concluso alla grande la trattativa legata a De Ligt, adesso cercano di portare in bianconero anche un altro giocatore: Danny Rose.
Secondo quanto riporta il Daily Mail, Maurizio Sarri avrebbe esplicitamente richiesto alla dirigenza bianconera il terzino sinistro del Tottenham. Mancino, 29 anni, il laterale inglese sarebbe quindi l’indiziato numero uno per dare fiato ad Alex Sandro nel corso della stagione, visto che Pellegrini sembra in uscita (prestito al Cagliari).
Oltre alla Juventus, anche Paris Saint-Germain e Schalke 04 hanno però mostrato il proprio interessamento per Rose, con la Vecchia Signora che dovrà dunque superare la concorrenza per accontentare Sarri.
Anche Mauricio Pochettino potrebbe avallare la cessione, dal momento che il Tottenham avrebbe già in mente il sostituto. Ryan Sessegon, esterno mancino del Fulham e promessa del calcio inglese (classe 2000). Dopo una stagione in chiaroscuro, potrebbe quindi avere la chance di giocarsi le sue carte in un contesto di primo livello. E liberare, così, Danny Rose.
Dopo Kieran Trippier, volato all’Atletico Madrid, Pochettino potrebbe dunque lasciar partire un altro terzino.