Dall’Inghilterra: Chelsea, nessun piano per riscattare Kovacic
[df-subtitle]Almeno per il momento, il Chelsea non avrebbe in mente alcun piano per trattenere il centrocampista croato[/df-subtitle]
Nonostante l’ampio minutaggio con la casacca dei “blues”, la permanenza a Londra di Mateo Kovacic non è affatto scontata. Nell’accordo estivo tra Real Madrid e Chelsea, dove la mezzala è in prestito, non è stata prevista alcuna clausola. Così il club inglese dovrebbe avviare una nuova trattativa con le “merengues” nel caso in cui volesse trattenere l’ex Inter.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Tuttavia, stando a quanto riferisce il “Daily Star“, al momento il Chelsea non avrebbe in mente alcun piano per provare a trattenere il giocatore, il cui posto da titolare è ora in bilico viste le importanti prestazioni di Ross Barkley e Ruben Loftus-Cheek.
Pochi giorni fa, Kovacic si era espresso così: “Il mio riscatto? Troppo presto per parlarne ma posso dire che qui sono felice. Giocare con costanza è un bene, anche se devo ammettere che non ero abituato a disputare anche tre partite in una sola settimana. Non ti puoi rilassare un attimo, quindi è un pò difficile ma davvero piacevole trovarsi in questa situazione. Abbiamo un’ottima squadra, abbiamo dei tifosi fantastici in una città favolosa. Essere qui è davvero bello“.
