Dalla Spagna: salta Rafinha al Betis, gli andalusi ingaggiano Lo Celso

[df-subtitle]Il trequartista brasiliano, che voleva lasciare il Barcellona per trovare più spazio, rischia ora di rimanere seriamente in maglia “azulgrana”[/df-subtitle]
Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Rafinha dal Barcellona al Betis Siviglia. Eppure, all’ultimo momento la trattativa è saltata, in quanto – secondo quanto riferisce il quotidiano catalano “Mundo Deportivo” – i due club non sono riusciti a trovare l’accordo definitivo.
Così, gli andalusi hanno subito virato sul giovane argentino Giovani Lo Celso del PSG, che è già arrivato a Siviglia e a breve firmerà il contratto. Vestirà la casacca biancoverde con la forumla del prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro.
Per Rafinha si tratta di una vera e propria beffa, dal momento che il suo desiderio era quello di lasciare il Barcellona al fine di trovare maggiore spazio. Ora rischia seriamente di restare in “blaugrana”.
El Betis no fichará a Rafinha y llega a un acuerdo con el PSG por Lo Celso 🤝 https://t.co/zhO3K0giS7 pic.twitter.com/7heXe5UXEP
— Mundo Deportivo (@mundodeportivo) August 31, 2018
❗️ Lo Celso aterriza en Sevilla para firmar por el @RealBetis https://t.co/QJRAMsIjrz pic.twitter.com/EPAxpTvFTS
— Mundo Deportivo (@mundodeportivo) August 31, 2018