Salta al contenuto

Dalla Spagna, Arnold prossimo candidato alla Casa Blanca: il Real..

Anthony Ferrara
Arnold annuncio

I media spagnoli riportano di un concreto tentativo da parte del Real Madrid per Trent Alexander Arnold, stella del Liverpool in scadenza

ALEXANDER ARNOLD REAL MADRID – Una vita in Reds, con la maglia del Liverpool sulle spalle e una carriera sempre più luminosa, partita dalle giovanili fino a diventare pedina fondamentale dello scacchiere della Prima Squadra, in un’avventura costellata da trofei e giocate da campione. Il futuro di Trent Alexander Arnold, tuttavia, potrebbe riportare un taglio netto col passato e col presente a Liverpool, al momento in bilico in relazione alla scadenza contrattuale fissata al 30 giugno 2025. Stando a quanto riportato dai media spagnoli, infatti, la stella della Nazionale inglese sarebbe finito nel mirino del Real Madrid di Carlo Ancelotti, pronto a sparare a zero su un altro fuoriclasse, dopo Mbappè.

Il ventiseienne terzino, ma all’occorrenza anche interno di centrocampo ed esterno offensivo, starebbe rifiutando tutte le proposte di rinnovo contrattuale stanziate dalla dirigenza dei Reds, pronto a intraprendere una nuova avventura dopo un’intera carriera trascorsa a Liverpool. L’assalto della Casa Blanca sarebbe in corso, con i primi contatti già intercorsi tra gli intermediari del calciatore e il board dirigenziale delle Merengues, pronto ad aggiungere un’altra stella al firmamento Blanco e arricchire la gioielleria della capitale madrilena.

Trent Alexander Arnold rappresenta un titolare inamovibile della Nazionale inglese e nel corso di questa stagione ha già avuto modo di mostrare, ulteriormente, il proprio talento in Champions League nelle gare contro Milan e Bologna, con le compagini nostrane sconfitte dal Liverpool di Slot.

Oltre all’articolo: “Dalla Spagna, Arnold prossimo candidato alla Casa Blanca: il Real..”, leggi anche:

  1. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
  2. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
  3. Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”