Salta al contenuto

Dalla Francia: Marsiglia, Zakaria il prescelto per il dopo Guendouzi

Raffaele Campo

MARSIGLIA ZAKARIA GUENDOUZI – Con Mattéo Guendouzi che molto probabilmente dirà addio in estate, l’Olympique Marsiglia sarebbe già alla ricerca di un nuovo innesto a centrocampo.

Stando a quanto riferisce Footmercato.net, il club biancazzurro starebbe seriamente pensando a Denis Zakaria, da settembre al Chelsea – con cui finora ha totalizzato poche presenze – ma il cui cartellino è di proprietà della Juventus. I buoni rapporti con la società bianconera potrebbero facilitare l’operazione.

MARSIGLIA ZAKARIA GUENDOUZI

MARSIGLIA ZAKARIA GUENDOUZI – Il centrocampista svizzero era approdato a Torino a gennaio 2022 assieme a Vlahovic, ma sua permanenza in maglia bianconera è durata appena sei mesi, comunque positivi dal punto di vista del rendimento sul campo.

LEGGI ANCHE: