Cristiano Ronaldo e le nuove accuse

[df-subtitle]”Voleva fossi la sua amante. Ho detto no: mi ha minacciato con foto porno“, ha dichiarato la Lennard, ex di Cristiano Ronaldo[/df-subtitle]
L’attrice e modella Jasmine Lennard, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha scosso i social network con la pubblicazione di una serie di tweet in cui definisce il fuoriclasse portoghese uno ” psicopatico e bugiardo” e offre il suo aiuto a Kathryn Mayorga nella sua denuncia per stupro.
La celebrity britannica, famosa per il suo ruolo nel ‘Grande Fratello’, ha pubblicato una serie di tweet in cui spiega il suo rapporto con Cristiano attaccando violentemente il calciatore portoghese.
“Dopo molte considerazioni mi rivolgo a Kathryn Mayorga e al suo team legale per offrire il mio aiuto nelle loro accuse di stupro contro Cristiano Ronaldo. Si prega di contattare me. Ho informazioni che penso potrebbero trarre beneficio nel loro caso“, ha scritto Jasmine sul suo account Twitter.
“Questo è troppo, non posso difenderlo contro queste accuse quando io stessa credo che sia colpevole. E’ uno psicopatico“, ha continuato.
La risposta dei legali di CR7 è arrivata prontamente riguardo alla questione, come riportato da SportMediaset: “Illazioni e falsità“, il loro breve commento. Ronaldo non ci sta, dopo l’ennesima accusa arrivata sul proprio conto.