spot_img
HomeSerieAJuventusMilan, Calabria: "Con la Juventus difficile ma non impossibile. Maldini idolo, su...

Milan, Calabria: “Con la Juventus difficile ma non impossibile. Maldini idolo, su Higuain…”

-

[df-subtitle]Calabria uno dei punti di forza tra i giovani rossoneri[/df-subtitle]

Davide Calabria, difensore del Milan ha parlato ai microfoni Sky Sport sul suo momento personale, la finale di Supercoppa che si avvicina e Higuain. Le sue parole:

Penso sia il mio miglior momento, il 2018 anno importante, ho trovato molta continuità e ho giocato quasi tutte le partite. Sono molto contento e soddisfatto, ringrazio il mister per la fiducia e cerco di ripagarla sul campo“.

Paolo Maldini: “Sempre stato il mio idolo anche prima di essere dirigente qui, ti fa dare qualcosa in più con la competizione. Se c’è lui a guardarti, dai sempre oltre il massimo“.

La Juventus in Supercoppa:Sarà difficile, non impossibile. Una squadra che riesce sempre a migliorarsi ogni anno, non sarà una partita facile. Abbiamo già dimostrato due anni fa che anche partendo sfavoriti, la partita inizia sempre dallo zero a zero“.

Gonzalo Higuain: “Non avevo mai visto un attaccante così completo, ovvio che tutti in un periodo di magra dove non riesci a segnare, puoi deprimerti. Non c’è un problema Higuain“.

Alessandro Collu
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...