[df-subtitle]Calabria uno dei punti di forza tra i giovani rossoneri[/df-subtitle]
Davide Calabria, difensore del Milan ha parlato ai microfoni Sky Sport sul suo momento personale, la finale di Supercoppa che si avvicina e Higuain. Le sue parole:
“Penso sia il mio miglior momento, il 2018 anno importante, ho trovato molta continuità e ho giocato quasi tutte le partite. Sono molto contento e soddisfatto, ringrazio il mister per la fiducia e cerco di ripagarla sul campo“.
Paolo Maldini: “Sempre stato il mio idolo anche prima di essere dirigente qui, ti fa dare qualcosa in più con la competizione. Se c’è lui a guardarti, dai sempre oltre il massimo“.
La Juventus in Supercoppa: “Sarà difficile, non impossibile. Una squadra che riesce sempre a migliorarsi ogni anno, non sarà una partita facile. Abbiamo già dimostrato due anni fa che anche partendo sfavoriti, la partita inizia sempre dallo zero a zero“.
Gonzalo Higuain: “Non avevo mai visto un attaccante così completo, ovvio che tutti in un periodo di magra dove non riesci a segnare, puoi deprimerti. Non c’è un problema Higuain“.