Salta al contenuto

Cristiano Ronaldo, che sorpresa: allenamenti sui campi del Real

Anthony Ferrara
CRISTIANO RONALDO

Cristiano Ronaldo: lo svincolato più famoso del mondo ha ricevuto il permesso dalla società di allenarsi a Valdebebas

 

Cristiano Ronaldo prova a ripartire e lo fa nel modo che conosce meglio: allenandosi. Ciò che stupisce, non riguarda tanto la professionalità con la quale, il fuoriclasse portoghese, si è rimesso subito al lavoro dopo la delusione mondiale dettata dalla sconfitta col Marocco, oppure le tempistiche per la ripresa degli allenamenti senza alcun giorno di vacanza.
Colpisce, piuttosto, il luogo degli allenamenti in cui Cristiano Ronaldo sta ricaricando le pile per convincere qualche big europea a concedergli una possibilità dopo le polemiche sorte per le due esclusioni consecutive dagli undici titolari con il suo Portogallo. Il fuoriclasse di Madeira, secondo quanto riportato dal portale Relevo, è stato avvistato a Valdebebas, ovvero nel centro sportivo del Real Madrid.
Una curiosità che non dovrebbe riguardare nessun retroscena di mercato, ma una semplice concessione della società madrilena su espressa richiesta di Ronaldo. Un ritorno al passato per il fenomeno portoghese in cerca di occasioni dopo il rifiuto della folle offerta proveniente da Oriente e una passerella mondiale, probabilmente l’ultima, vissuta da attore non protagonista.

 

 

Oltre all’articolo: “Cristiano Ronaldo, che sorpresa: allenamenti sui campi del Real”, leggi anche: