Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi sull’australiano Ajdin Hrustic, centrocampista classe ’96 in forza all’Hellas Verona. Il giocatore reduce del Mondiale con la propria Nazionale, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel club scaligero, come dimostrano le sole 3 presenze stagionali.

FIORENTINA, PER IL CENTROCAMPO SPUNTA HRUSTIC DEL VERONA

Hrustic era arrivato in Italia in estate dall’Eintracht Francoforte come sostituto di Barak, partito proprio in direzione Fiorentina. I viola starebbero dunque pianificando un nuovo colpo dal Verona, anche se per il momento si tratta solo di un interesse. I dirigenti del club toscano, comunque, monitoreranno la situazione e non è da escludere un tentativo nelle prossime settimane.

Il suo eventuale arrivo sarebbe più semplice nel caso in cui la Fiorentina dovesse riuscire a piazzare Zurkowski e Maleh, entrambi in odore di cessione. A quel punto un intervento sul mercato sarebbe necessario ed Hrustic è uno dei candidati a ricoprire il vuoto che lascerebbero i due.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteGremio, l’ex Lazio Lucas Leiva si ferma per problemi cardiaci
Articolo successivoInfortunio Quagliarella: lesione ai legamenti e rischio stagione finita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui