Cremonese, idea Colpani: situazione e concorrenza
Cremonese Colpani – Una delle squadre più attive sul mercato attualmente è la Cremonese. Il club lombardo sta lavorando per regalare al tecnico Davide Nicola una squadra in grado di lottare per la salvezza: come riportato da Gianluca Di Marzio l’ultima idea porta a Colpani.
Formula e ostacoli
Dopo l’esperienza a Firenze, Colpani cerca una nuova squadra in Serie A: la Cremonese sembra essere interessata al calciatore. La distanza tra i due club sembra essere soltanto sulla formula: il club neopromosso vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, il Monza vorrebbe la cessione a titolo definitivo. La valutazione si aggira tra gli 8 e i 10 milioni di euro, ma attenzione: anche il Torino sembra essere interessato al calciatore.
Occasione fallita
Dopo 4 stagioni ottime al Monza (soprattutto quella 2023-24) Colpani sembrava pronto a decollare, c’erano state varie voci di mercato relative all’Inter ma alla fine è stata la Fiorentina ad affondare il colpo. Con Palladino in panchina il decollo sembrava imminente, tuttavia la stagione è stata molto negativa: poche giocate decisive, tanta panchina nel finale di stagione e tantissimi infortuni nel mezzo. La Cremonese potrebbe essere l’occasione giusta per il rilancio?
LEGGI ANCHE:
- Roma, colpo Wesley: operazione chiusa per 25 milioni
- Lazio, Sarri: “Lasciare per le difficoltà sembrava brutto; chiesto determinazione feroce, cresciamo con chi c’è e poi…”
- Napoli, Buongiorno: “Sto meglio. De Bruyne? Stupito dall’umiltà; Lucca…”
- Hjulmand per il dopo Luiz: la Juve valuta l’opzione
- Torino-Ngonge, ora è ufficiale: ritrova Baroni
- Roma, occhi su Fabio Silva e Paixao
- Tolu Arokodare, stella in orbita Italia: anche l’Atalanta sull’attaccante
- Olympiacos su Dennis Man: primi contatti col Parma