Cornelius, l’agente: “L’Atalanta lo tiene in ostaggio”

[df-subtitle]Per Steffensn, procuratore dell’attaccante danese: “Fin dall’inizio abbiamo avuto la spiacevole sensazione che Gasperini non fosse d’accordo con i dirigenti sull’acquisto di Cornelius”[/df-subtitle]
Dato per partente in queste ultime settimane, in particolare accostato all’Udinese, alla fine Andreas Cornelius, attaccante danese di 25 anni, è rimasto all’Atalanta. Al riguardo, il suo agente Per Steffensn è intervenuto a “Ekstrabladet“, rilasciando dichiarazioni pesanti contro il club di Percassi.
Così il procuratore: “Fin dall’inizio abbiamo avuto la spiacevole sensazione che Gasperini non fosse d’accordo con i dirigenti sull’acquisto di Cornelius. A luglio abbiamo parlato col club e abbiamo ricevuto il via libera per trovare una nuova squadra al mio assistito. Una squadra importante in Italia ci ha offerto tanti milioni per il suo cartellino e un ingaggio molto più alto di quello che percepisce a Bergamo, ma l’Atalanta ha chiesto di più e non l’ha voluto lasciare andare“.
Poi aggiunge: “E’vergognoso che Cornelius sia tenuto in ostaggio in questo modo, ma non è inusuale quando si tratta di un patrimonio di una società che vuole guadagnarci“.