Como scatenato: l’obiettivo è Caqueret del Lione
Il Como è il protagonista assoluto di questo calciomercato invernale e ha già registrato tre nuovi acquisti: Diao dal Betis, Butez dall’Anversa e Fresneda dallo Sporting. La società lombarda, però, non ha intenzione di fermarsi. Infatti, si è inserita clamorosamente per la corsa a Rashford anche se l’affare è molto complicato. Il nome seguito per il centrocampo, invece, è quello di Maxence Caqueret, centrocampista del Lione.
OCCHI PUNTATI IN FRANCIA
Caqueret quindi, sembrerebbe il profilo ideale per il centrocampo di Fabregas: a solamente 24 anni infatti, il francese vanta già più di 184 presenze con l’OL. Inoltre, a causa dei gravi problemi finanziari del club francese, il Como non pagherebbe un prezzo così elevato per il cartellino del giocatore: si parla di una cifra vicina ai 12 milioni di euro.
L’altro obiettivo per il centrocampo è sempre in forza al Lione, ed è Nemanja Matic: questo profilo porterebbe molta esperienza alla squadra e inoltre il serbo ha già avuto un’esperienza in Italia indossando la maglia della Roma.
Da ricordare anche che nel centro sportivo del Como, si sta allenando Dele Alli, ex promessa del calcio mondiale, oggi svincolato. L’inglese, reduce dall’ennesima esperienza negativa in Turchia, sta cercando di rilanciarsi e di convincere Fabregas, ma la società preferisce essere sicura sulla forma fisica del ragazzo prima di ingaggiarlo.
Oltre a: “Como scatenato: l’obiettivo è Caqueret del Lione” leggi anche:
- Napoli, Il Psg offre Skriniar pur di portare Kvara a Parigi! I dettagli
- Empoli, il ds Gemmi: “Fazzini alla Lazio? Trattativa quasi arenata”
- Intermediario Zhegrova: “Il Napoli? Contatti da novembre. Ora…”
- Dalla Spagna: Genoa, Matturro nel mirino del Betis Siviglia
- Supercoppa spagnola, domenica sarà (ancora) finale Real Madrid-Barcellona
- Milan, Okafor verso il Lipsia: i dettagli
- Roma, Svilar: “Futuro? Spero di rimanere ancora a lungo”
- Roma su Frattesi: la chiave può essere Cristante
- Venezia, su Joronen ci sono Watford e Sampdoria
- Empoli, Corsi: “Fazzini? Dalla Lazio proposta irricevibile”