Como, parla Diao: “Siamo una famiglia”

Como Diao – Il Como ha conquistato la permanenza in Serie A dopo la promozione della scorsa stagione: su tutti si è distinto senza dubbio Nico Paz, ma dal suo arrivo a Gennaio anche Assane Diao ha saputo lasciare il segno con prestazioni superlative. Il calciatore senegalese con cittadinanza spagnola ha parlato a Como Tv dell’ambiente nello spogliatoio.
Primi mesi a Como – “Ho iniziato bene e sono felice di questo, sia per me che per il club. Ciò che mi piace di più è la squadra che abbiamo, il nostro modo di giocare, il fatto di sembrare una grande famiglia. Tutto ciò mi aiuta, mi dà fiducia”.
Sulla città – “E’ un posto tranquillo e veramente bellissimo. Ovunque vai vedi il Lago, le case, il paesaggio: è stupendo”.
Sogno – “Credo che ogni bambino cresce sognando di poter giocar con Messi. L’ho guardato giocare per tutta la vita e sarebbe incredibile”.
Caratteristiche – “Il mio stile di gioco? Velocità, gol e intelligenza”.
Assane Diao è arrivato a Como dal Real Betis per 12 milioni di euro, il suo valore però da quel momento è sicuramente aumentato: fin qui ha collezionato 8 gol e un assist in 15 presenze e la stagione non è ancora finita, la doppia cifra è raggiungibile?
LEGGI ANCHE:
- Il Chelsea vuole Nico Paz: 30 milioni per il talento del Como
- Inter-Milan, Conceicao: “Vogliamo la finale, abbiamo potenziale”
- Como, Nico Paz: “Mi piacerebbe giocare con Lamine Yamal”
- Dalla Spagna: Como, il Borussia Dortmund pensa a Valle
- Barcellona, Deco: “Szczesny? Resta anche la prossima stagione”
- Mondiale 2030: proposta storica per 64 squadre in tre continenti
- Juan Musso conquista Simeone: l’Atlético lo vuole, ma solo gratis
- Il Milan lavora al rinnovo di Theo Hernandez: fiducia per l’accordo