Salta al contenuto

Como, non c’è più spazio per Cutrone: il Pisa fiuta il colpo; contatti

Anthony Ferrara
Pisa Cutrone

Patrick Cutrone, ex centravanti del Milan attualmente al Como, potrebbe finire nel mirino del nuovo Pisa di Alberto Gilardino: contatti

CUTRONE PISA – L’ambiziosa e milionaria rivoluzione attuata dal Como per scalare la classifica di Serie A dopo l’ottima prima stagione dalla promozione in massima serie prevedrà, inevitabilmente, qualche uscita dal Centro Sportivo del club lariano. Tra i maggiori indiziati all’addio ai lombardi ci sarebbe anche chi la causa comasca l’ha sposata in Serie B, divenendo capitano di un progetto che, ormai, viaggia a vele spiegate verso il successo: Patrick Cutrone. L’ex centravanti del Milan potrebbe lasciare Como in seguito ai tanti arrivi sulle rive del Lago, figli da un mercato oneroso e in linea con le richieste e ambizioni di Cesc Fabregas. Per l’attaccante classe 1998 la soluzione potrebbe essere Pisa.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il club toscano avrebbe allacciato i primi colloqui con l’entourage del calciatore per comprenderne la voglia di rimettersi in gioco da protagonista in una squadra neopromossa. In Toscana, Cutrone potrebbe proseguire nel proprio percorso di crescita agli ordini di Alberto Gilardino, maestro del ruolo e nuovo allenatore dei nerazzurri.

Stando a quanto appreso, Cutrone rappresenterebbe un’idea più che concreta per l’attacco toscano e la trattativa che potrebbe condurre Alvaro Morata in Lombardia complicherebbe, ulteriormente, i piani dell’attaccante classe 1998 per riprendersi la scena agli occhi di Fabregas. L’avventura a Como del numero dieci potrebbe concludersi dopo tre anni, con il ventisettenne capace di mettere a segno 31 reti, 8 delle quali nell’ultimo campionato di Serie A, in 102 partite. Pisa chiama: Gilardino attende un nuovo attaccante cui affidare le speranze salvezza dei toscani.

Oltre all’articolo: “Como, non c’è più spazio per Cutrone: il Pisa fiuta il colpo; contatti”, leggi anche:

Raduno Milan, Ricci a EuropaCalcio: “Carico per la nuova stagione“

Milan su Guéla Doué: prima offerta allo Strasburgo