Salta al contenuto

Como, Nico Paz: “Mi piacerebbe giocare con Lamine Yamal”

Raffaele Campo
Nico Paz

COMO NICO PAZ YAMAL – Intervistato da Como TV, Nico Paz ha parlato di sé e del suo percorso calcistico. Il fantasista argentino, gioiello della rosa di Cesc Fabregas, è sempre più protagonista con la maglia del Como.

Qui le sue dichiarazioni: “Nel Real Madrid ho giocato soprattutto nelle giovanili, all’inizio lasciare quel club è stato difficile ma anche molto bello. Mi sto ancora adattando e sono molto motivato a migliorarmi“.

COMO NICO PAZ YAMAL – Continua: “Se potessi giocare con qualsiasi calciatore della storia, chi sceglieresti? Beh ho avuto la fortuna di giocare nel Real Madrid, uno dei migliori club del mondo. Ho giocato con calciatori come Vinicius e Bellingham, che fanno sembrare tutto semplice. Se dovessi fare un altro nome direi Lamine Yamal, che è già tra i più forti del mondo“.

Poi: “Com’è stato fare assist a Messi? Onestamente finora è stato il momento migliore della mia vita. E’ stato surreale servire il più grande giocatore della storia. Non pensavo nemmeno di poterci mai condividere il campo, invece è successo. Sono grato di questa esperienza. Un aneddoto? Posso dire di essere una persona molto romantica e molto attento ai dettagli. Con le persone a cui tengo so essere davvero molto premuroso“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Manchester City: decisione sulle accuse rinviata ancora
  2. Agente Lykogiannis sul mercato: “Diverse proposte dall’estero”
  3. La Roma sogna Ancelotti per il dopo Ranieri: progetto ambizioso
  4. Il Barcellona prepara il rinnovo per l’allenatore Hansi Flick
  5. Stefan Posch, l’Atalanta valuta il riscatto: i possibili scenari
  6. Milan riflette sul futuro di Mattia Liberali, occhi puntati dalla Serie A
  7. Lazio, la Premier League piomba su Rovella: la situazione
  8. Inter-Bayern, Inzaghi nel post: “Risposto colpo su colpo, da condividere con tutti”. Lautaro: “Personalità, cuore, testa e c…”