Salta al contenuto

Como, Nico Paz: “Il mio sogno è quello di tornare al Real Madrid”

Samuele Zarlenga
Nico Paz

Nico Paz è senza dubbio uno dei protagonisti nel Como di mister Fabregas e sta trascinando i lariani nella lotta salvezza. Nonostante sia arrivato solamente l’estate scorsa, il classe 2004 non ha avuto problemi di ambientamento al nostro campionato ed è autore di una prima parte di stagione più che positiva in Serie A. L’argentino infatti, ha messo a referto 5 gol e 4 assist in 21 partite, numeri da top player che hanno attirato anche l’interesse di club illustri come l’Inter.

NICO PAZ: “SONO CONCENTRATO SUL COMO, MA IL REAL…”

Il centrocampista è stato intervistato da Sky Sport e ha parlato così riguardo il suo ipotetico ritorno al Real Madrid: “Per adesso non sto ancora pianificando il mio futuro, sono concentrato sul Como. Poi chissà, il mio sogno sarebbe quello di tornare a giocare per il Real Madrid un giorno”. 

I Blancos stanno seguendo attentamente la stagione di Nico Paz e non è da escludere che possano richiamare il giocatore a Madrid già la prossima estate, in virtù delle clausole previste all’interno del contratto dell’argentino. Infatti il Real, oltre al 50% sulla futura rivendita, gode anche di un diritto di recompra, che varia di prezzo a seconda di quando verrà esercitato: 9 milioni di euro nell’estate del 2025, 10 milioni nel 2026 e 11 milioni nel 2027.

FABREGAS: “NICO PAZ NON PARTE NEANCHE PER 50 MILIONI”

Qualora però il Real Madrid non bussasse alla porta, difficilmente il club lombardo farà partire il suo gioiello. A tal proposito, si è espresso mister Fabregas, che considera il classe 2004 il giocatore intorno al quale sviluppare il Como del futuro. Queste le parole del tecnico spagnolo: “Se il Real Madrid non se lo riporterà a casa, noi non lo venderemo neanche per 50 milioni di euro.

 

Oltre a “Como, Nico Paz: “Il mio sogno è quello di tornare al Real Madrid”” leggi anche: 

  1. Lina Souloukou nuova CEO del Nottingham Forest: il ritorno
  2. Dodi Lukebakio incanta con il Siviglia: la Juventus pronta all’assalto
  3. Napoli-Saint-Maximin: l’affare sfumato in inverno può riaccendersi
  4. Marcelo si ritira: l’addio di una leggenda del calcio mondiale
  5. Cagliari, per la salvezza serve il vero Piccoli
  6. Manchester City aveva valutato Locatelli per gennaio, ma la Juve…
  7. L’agente di Zerbin: “Passaggio al Venezia lungo perchè…”
  8. La Roma punta De Winter, ma il Genoa chiude le porte