Chievo, ufficiale Ventura: biennale per lui

[df-subtitle]Si attendeva solo l’ufficialitร , appena arrivata: Ventura nuovo tecnico dei veneti[/df-subtitle]
Il Chievo Verona, attraverso un comunicato, ha ufficializzato l’arrivo di Gian Piero Ventura sulla panchina clivense. Questo il testo integrale:
“LโA.C. ChievoVerona comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Gian Piero Ventura.
Lโaccordo raggiunto รจ su base biennale. Nel suo staff, mister Ventura avrร come vice Salvatore Sullo e come preparatore atletico Alessandro Innocenti.
A mister Ventura e al suo staff, da parte di tutto il ChievoVerona, il piรน caloroso benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere“.
Il tecnico ligure, successore del mister Lorenzo D’Anna,ย ritroverร con piacere il campo e dirigerร cosรฌ gli allenamenti della squadra, avendo modo di preparare la prossima gara di campionato dopo la sosta, quella allo stadioย Bentegodi contro l’Atalanta in programma domenica 21 ottobre alle ore 15.00.