Chievo, Di Carlo: “Complimenti al progetto Spal, continuiamo con il nostro mix. Su Vignato…”

Domenico Di Carlo, allenatore del ChievoVerona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro la Spal. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Andiamo avanti con il nostro progetto e continuità di giovani e qualche “vecchio”. L’obiettivo è provare a vincere, dare continuità ai risultati ma soprattutto alle prestazioni. Importante andare in campo facendo il meglio e giocare la gara da Chievo“.
Come si sente il mister gialloblù: “Sono carico come il primo giorno; qualcosa è mancato ma non per colpa nostra, penalizzazioni fatte in maniera incredibile ma l’impegno del gruppo non è mai mancato“.
La Spal: “Facciamo i complimenti al progetto Spal, serietà, progettazione e crescita costante. Ottimo lavoro, salvezza meritata sul campo. Affrontiamo una buona squadra ma se la dovranno sudare fino alla fine“.
Su Vignato: “Non lo considero più giovane, deve continuare a fare le prestazioni, avrà alti e bassi ma è da Serie A. Ci siamo parlati dopo la Nazionale, conoscenza positiva con Mancini. E’ un punto di partenza, l’ho visto molto sereno, a volte fin troppo. Sposta gli equilibri con le sue giocate, deve continuare senza pressione“.
Di Carlo conclude: “E’ più importante il Presidente e la società, l’allenatore, il direttore sportivo e giocatori non sono importanti; sarà importante la progettazione per ripartire“.
Il video della conferenza, pubblicato dai canali ufficiali clivensi:
https://it-it.facebook.com/ACChievoVerona1929/videos/449520819152248