Chelsea ufficiale Werner dal Lipsia per 53 milioni di euro

Chelsea ufficiale Werner – Alla fine è arrivata l’ufficialità: Timo Werner è un nuovo giocatore del Chelsea. Negli ultimi giorni, i Blues hanno avviato una trattativa lampo, bruciando la concorrenza per l’attaccante del Lipsia. Sul giocatore, infatti, vi erano gli occhi di Inter e Liverpool, che nulla hanno potuto contro l’offerta arrivata da Londra. Timo Werner sbarca in Premier League per un totale di 53 milioni di euro.
L’ufficialità è arrivata tramite i canali del Chelsea, accompagnata dalle dichiarazioni del giocatore:
“Sono felice di aver firmato per il Chelsea, è un orgoglio per me entrare a far parte di questo grande club. Ovviamente voglio ringraziare il Lipsia e i tifosi per i quattro anni fantastici. Sarà per sempre nel mio cuore”.
E ancora:
“Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione per aggregarmi ai miei nuovi compagni di squadra, al mio nuovo allenatore e ovviamente conoscere i tifosi del Chelsea. Davanti a noi abbiamo un grande futuro di successi insieme”.
Chelsea ufficiale Werner – Con l’addio dell’attaccante, il Lipsia ha a disposizione una bella cifra da reinvestire sul mercato. Se il riscatto per Schick non è stato esercitato, non è da escludere che il club tedesco possa proporre una nuova offerta alla Roma.