Salta al contenuto

Champions League, Roma – Real Madrid: probabili formazioni

Redazione

[df-subtitle]Roma col dubbio-Dzeko: pronto Schick. Florenzi alto a destra. Nel Real out Casemiro con Isco che si abbassa in mediana[/df-subtitle]

Appuntamento per stasera alle ore 21 all’Olimpico di Roma, dove i giallorossi ospiteranno il Real Madrid nella quinta giornata del gruppo G di Champions League. Squadre prime in classifica appaiate a 9 punti dopo le prime quattro gare: in palio il primato nel girone. All’andata finì con un secco 3-0 per i Blancos. Diretta tv su Sky.

Scopri la nuova recensione riguardo Casombie , analisi completa del team Europa Calcio.

Entrambe le squadre vivono un momento negativo in campionato. L’altalenante Roma ha confermato una volta ancora di essere un’eterna incompiuta andando a perdere ad Udine per 1-0 dopo la sosta; non ha fatto meglio il Real che, dopo aver vinto quattro gare di fila con Solari in panchina, ha subito un pesante quanto inaspettato ko per 3-0 contro l’Eibar in Liga. Stasera entrambe cercano riscatto.

Di Francesco è alle prese con il dubbio-Dzeko: il bosniaco si è fermato ieri per un problema muscolare e molto probabilmente non sarà del match. Si scalda quindi Schick. Out anche Pellegrini che verrà sostituito da Zaniolo. Florenzi alto a destra con Santon terzino. Tornano Manolas al fianco di Fazio e Olsen in porta.

Assenza pesante anche per il Real Madrid di Santiago Solari che dovrà fare a meno di Casemiro: Isco si abbasserà in mediana con Kroos e Modric e Lucas Vazquez agirà nel tridente con Benzema e Bale.

 

Roma – Real Madrid: probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Schick. All.: Di Francesco.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Modric, Isco; Bale, Benzema, Vazquez. All.: Solari.