Ceballos Milan: pressing per il prestito

Ceballos Milan Prestito – Fresco campione europeo con la sua nazionale, il classe ’96 del Real Madrid Dani Ceballos potrebbe essere uno dei primi rinforzi della turbolenta testate rossonera. Dopo aver rinnovato guida tecnica e dirigenza, a Milano, sponda rossonera, ora si pensa a ritoccare il più possibile la rosa. Il forte trequartista spagnolo sembrerebbe il prescelto. Con Marco Giampaolo, Dani Ceballos al Milan troverebbe un allenatore capace di esaltarne le caratteristiche.
Elegante, dal tiro micidiale e dalle grandissime potenzialità, ma discontinuo, Ceballos avrebbe tutti i numeri per affermarsi nel calcio mondiale. Il Real Madrid vorrebbe venderlo tutto subito, mentre il Milan avrebbe fatto un’offerta di prestito oneroso con riscatto intorno ai quarantacinque milioni.
Ceballos Milan Prestito – Nel caso dovesse concludersi l’affare con il numero dieci dell’Under 21 spagnola, il Milan avrebbe già detto al Real Madrid di potersi sobbarcare anche l’ingaggio, intorno ai 4 milioni di euro. L’ingaggio di Dani Ceballos sarebbe il secondo più costoso della rosa, dietro quello di Gianluigi Donnarumma.
Un investimento importante che dà la misura di quanto il Milan creda nel talentuoso giocatore nato in Andalusia quasi ventitré anni fa. Dovesse arrivare, Giampaolo troverebbe il trequartista ideale da esaltare con i suoi schemi. La seconda scelta per la trequarti, invece, resta sempre Praet.