spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus De Ligt: ore decisive

Juventus De Ligt: ore decisive

-

JUVENTUS DE LIGT – Oggi a Torino non è solo il Rabiot Day. Le prossime ore potrebbero essere infatti decisive anche per l’ufficialità dell’arrivo di Matthijs De Ligt. L’accordo tra il giocatore e la squadra bianconera è stato raggiunto: c’è da convincere l’Ajax è questo sembrerebbe il passo meno semplice. La squadra dei lancieri vorrebbe infatti che i bianconeri pareggiassero l’offerta fatta a suo tempo dal PSg. Il procuratore del giocatore, Mino Raiola, sta spingendo perché l’accordo si concluda il più in fretta possibile. Il difensore questa primavera avrebbe rifiutato il Barcelona, dove avrebbe trovato il suo ex compagno di squadra De Jong e una filosofia calcistica molto simile a quella della squadra di Amsterdam.

Alla Juventus, però, non tiene banco solo il nome del capitano dell’Ajax per la difesa. Dopo lo scambio Spinazzola-Pellegrini (altro giocatore di Raiola) con la Roma, e il possibile ritorno di Buffon in porta, nelle scorse ore rimbalzava l’ipotesi dell’addio di Bonucci con destinazione proprio Parigi. Il giocatore avrebbe ricevuto il gradimento da parte di Leonardo e a Parigi, dovesse sfumare come pare quasi certo, l’arrivo di De Ligt, avrebbero pensato al difensore della Juventus. Incroci del destino e del mercato di questa bollente estate 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

tipster managment

Diventa un bet tipster con Tipster Management

0
Vuoi diventare un tipster di successo? Hai bisogno di un'agenzia di formazione che ti guidi nel mondo delle scommesse sportive? Allora dovresti conoscere Tipster...