Salta al contenuto

Cassano su Lukaku: “Non mi piace. Conte top, i problemi della Roma…”

Alessandro Collu
Antonio Cassano

CASSANO LUKAKU – Antonio Cassano ha parlato ai microfoni Sky Sport intervenendo dalla Sardegna, Santa Margherita di Pula. Il barese ha detto la sua su diversi temi calcistici:

Sarà una Serie A importante, è tornato Sarri, c’è Conte… mi dispiace non ci sia Allegri, ma quando ritornerà, sarà per una squadra top“.

Nainggolan e il Cagliari: “Sarei contento per lui se è contento, ma prende un ingaggio molto importante, la vedo dura. La felicità nella vita è la cosa più importante“.

CASSANO LUKAKU – Il top player l’hanno preso in panchina, può far avvicinare l’Inter alla Juve e si può giocare il campionato. Lukaku non mi piace, in più con i soldi che leggo sul giornale, che prendano Higuain, molto più forte di Icardi. Se è un peso per la Juve, un po’ di soldi, Icardi e che prendano Higuain“.

La Roma:Sono affezionato, ho giocato cinque anni. Il problema più grande è Pallotta con Baldini, non appare mai ma decide sempre da Londra. Da quando è tornato, aveva già in mente di mandare via Totti, poi ha fatto con De Rossi. Spero la Roma possa tornare a livelli altissimi ma con questi personaggi qui farà fatica, non hanno capito che la Roma non sono loro, ma la gente che ama la Roma“.