ZIDANE JAMES RODRIGUEZ – El Bandito è sempre più lontano dal Real Madrid. Sull’argomento è intervenuto il tecnico dei Blancos Zinedine Zidane, che ha affermato: “Il fatto che non rientri nei piani del club è una decisione del club – ha affermato alla stampa in occasione della ICC – perciò non dovete chiedere a me”.
Anche il presidente dell’Atletico Madrid, Gil Marin, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ESPN su James Rodriguez, ammettendo che il numero 10 cafetero è stimato dal tecnico Simeone.
ZIDANE JAMES RODRIGUEZ – “James? So che a molti piacerebbe. Ho parlato con alcuni calciatori, porterebbe tanta qualità per la nostra squadra. So che piace a Simeone, che James non vuole continuare nel Real Madrid e che il Real Madrid non vuole che continui, ma ci devono essere molte circostanze affinché il trasferimento avvenga. Sarebbe molto bello. L’arrivo di James dipende molto da Florentino Perez“.
Sembra davvero in dirittura d’arrivo l’epilogo relativo al futuro di James Rodriguez, conteso da Napoli e Atletico Madrid. Le dichiarazioni del presidente colchonero e del tecnico azzurro Carlo Ancelotti (QUI) sono molto simili. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: